CONTROLLO QUALITA' E POSIZIONE STAMPA SU LASTRE METALLICHE


   
lastre 02 Il cliente utilizza la tecnica della stampa litografica applicata su lastre metalliche. Ha la necessità di controllare sia la posizione della singola stampa che deve essere ripetuta e mantenuta all'interno del decimo di millimetro, sia la qualità finale della stampa.
   
lastre01 Sono state utilizzate due telecamere ad alta risoluzione da 2448x2050 pixel ed è stato studiato uno speciale sistema di illuminazione che garantisce la corretta acquisizione delle immagini evitando il problema del riflesso causato dalla superficie metallica ed allo stesso tempo rende immune il sistema dai disturbi di luce esterni.
   
lastre 03

Software adattato alle esigenze del cliente facendo particolare attenzione alla facilità di utilizzo da parte dell'operatore.

Il sistema ferma la produzione nel caso in cui venga rilevato un difetto di stampa oppure un posizionamento non corretto della stessa.

In questo caso l'integrazione con la macchina esistente è composta solamente da un segnale a 24VDC in uscita in caso di rilevamento difetto.

hostgator coupon or play poker on party poker
Copyright 2017 - Castello Officine s.r.l. Fraz. Bulliana 30/D 13835 Trivero (BI) - P.I. 01944130028
Joomla Templates by Wordpress themes free